Acer Iconia One 7 (B1-760)

Acer Iconia One 7 (B1-760): nuovo tablet con sistema operativo Android in arrivo ad un prezzo low-cost

Acer da diversi mesi sta lavorando sodo per rilasciare sul mercato un nuovo tablet di fascia bassa, che molto probabilmente dovrebbe essere chiamato con il seguente nome: Acer Iconia One 7 (B1-760) al momento della commercializzazione.

Quasi certamente la nuova tavoletta digitale di Acer sarà rilasciata ad un costo economico, e con componenti hardware molto limitati, che molto difficilmente riusciranno ad attirare una grande fetta di utenza.

Acer Iconia One 7 (B1-760) e le sue probabili specifiche tecniche

A bordo del tablet dovrebbe esserci un pannello da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, un processore modello Mediatek MT8127A con quattro core che agiranno ad una frequenza di clock a 1.3Ghz, memoria ram da 1GB, archiviazione da 16GB, due sensori di fotocamere, principale da 2 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, batteria da 2700 mAh e per finire sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.0 Lollipop.

In conclusione, con le specifiche tecniche appena citate siamo certi che il tablet non costerà più di 100 euro, ma attualmente non abbiamo nessuna informazione concreta sul costo.