Secondo indiscrezioni che stanno girando sul web da qualche giorno, la casa produttrice Acer sta progettando nel miglior modo possibile un suo nuovo tablet, come avrete sicuramente ben capito dal titolo stesso vi stiamo parlando dell’ Acer Iconia 7 A1-724.

 

Delle caratteristiche tecniche dell’ Acer Iconia 7 A1-724 si sa ben poco

Entrando più nel dettaglio, ci teniamo a ricordarvi come il terminale non è ancora stato ufficializzato ma le prime immagini ufficiose stanno iniziando man mano ad apparire sul web. Per il momento delle caratteristiche tecniche di questa tavoletta digitale non sappiamo quasi niente, tranne il display che dovrebbe avere una diagonale di 7 pollici e il sistema operativo che sarà Android aggiornato all’ ultima versione KitKat 4.4.

Una prima foto dell’ Acer Iconia 7 A1-724

Prendendo spunto dalla prima foto del tablet, come potete notare nel seguente articolo, sbuca un’ app telefonica e una da cui è possibile inviare i messaggi, questo sta semplicemente a significare che il nuovo e attesissimo Acer Iconia 7 A1-724 potrà essere utilizzato anche come un comune telefono.  Ora come ora non vi sappiamo dire altro, non ci resta altro che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Acer, rimanete con noi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon: il Motorola Moto G 2014 è in offerta
Prossimo articoloXiaomi Redmi Note 2: altre indiscrezioni confermano come sarà diverso dal primo modello