Non solo smartphone Samsung o Apple, un altro campo che in questi ultimi mesi sta lievitando sempre di più è quello delle tavolette digitali.

Acer Aspire Switch

La sua uscita è stata confermata per Dicembre, ecco l’ Acer Aspire Switch 12

Entrando più nel dettaglio, se da mesi stavate aspettando con trepidazione l’arrivo del tanto vociferato Acer Aspire Switch 12, l’articolo di oggi vi farà sicuramente contenti, questo perché, l’ azienda taiwanese in queste ultime ore ha fatto sapere come il suo prodotto sarà disponibile nel prossimo mese di Dicembre nel nostro Paese.

Da qualche giorno a questa parte sul web non si faceva altro che discutere di come la sua uscita sul mercato sarebbe stata rinviata per il 2015, ma grazie ad un comunicato della stessa Acer siamo venuti a sapere come il prodotto già da Dicembre si potrà acquistare sul territorio Italiano. Il prezzo inizialmente dovrebbe essere di 649 euro.

Le caratteristiche tecniche dell’ Acer Aspire Switch

Parlando delle specifiche tecniche, troviamo un display con una diagonale da 12.5 pollici, risoluzione in Full HD 1920 x 1080 pixel. La CPU è targata Intel Core M di ultima generazione e offre un’autonomia di circa 8 ore. Cosa ne dite? ci fareste un pensierino? o meglio puntare su tablet Samsung o Apple?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoD: Advanced Warfare PS3/X360 blocchi e problemi nonostante la patch 1.4
Prossimo articoloGTA 5 Cheats per PS4/Xbox One: Ecco i trucchi per Invincibilità, Armi, Energia ed altro ancora