Sicuramente siamo di fronte ad uno dei prodotti più discussi di questo 2014, detto questo, grazie a nuove indiscrezioni che ci arrivano dai colleghi del sito di origini olandesi chiamato Tablets Magazine nel post che oggi vi andiamo a mostrare vi daremo quelli che sono i componenti interni più importanti dell’ attesissimo Acer Aspire Switch 12.

Acer Aspire Switch

Arrivano nuove indiscrezioni sull’ Acer Aspire Switch 12

Grazie al nome che è stato dato al dispositivo, si può facilmente capire come siamo di fronte a un 2 in 1, una sorta di tablet mischiato con un notebook. Senza fare troppi giri di parole, rispetto ad altri prodotti simili che si possono già trovare in commercio, nell’ Acer Aspire Switch manca il trackpad per la tastiera, il motivo? per riuscire a portare il prodotto da tutte le parti senza avere problemi di portabilità.

Le caratteristiche tecniche dell’ Acer Aspire Switch 12

Fatto questo piccolo accenno, ecco le caratteristiche tecniche dell’ Acer Aspire Switch: display con tecnologia IPS e grandezza da 12.5 pollici, risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, sistema operativo Windows 8.1, storage sia da 64GB che 128GB che potrete ulteriormente aumentare con una microSD, memoria ram da 4GB, processore targato  Intel Core M-5Y10a Broadwell che agirà ad una frequenza di 2.9 GHz, per concludere in bellezza una fotocamera anteriore da 2 megapixel che farà sicuramente contenti tutti coloro che amano le videochiamate e i selfie. Il prezzo è di 700 euro, che ne dite?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 8.1.1 beta rilasciato da Apple, ecco tutte le novità
Prossimo articoloApp Burger King permette l’acquisto di panini con PayPal