Apple Watch

Dopo che Apple ha rilasciato l’aggiornamento iOS alla versione 8.2, dovete sapere come è fattibile procedere all’accoppiamento tra il primo orologio da polso dell’azienda californiana e il melafonino. I passaggi da eseguire sono estremamente facili.

Accoppiare Apple Watch e iPhone 8.2 è veramente facile

Entrando più nello specifico, tra qualche riga potrete vedere come far accoppiare il vostro iPhone con il nuovo orologio della Mela Morsicata, che tra non molto arriverà anche sul mercato italiano, si parla di Maggio, ma di ufficiale non c’è ancora niente.

I passaggi da eseguire

  • In primis date uno sguardo che sul vostro melafonino ci sia installata la versione iOS 8.2. In caso contrario procedete a scaricarla.
  • Fate un facile e rapido click sull’icona dell’Apple Watch, se non la trovi, si trova esattamente nella Spring Board e aspettate qualche minuto il caricamento della companion app
  • Arrivati a questo passaggio, per poter fare il pairing basta fare un altro semplice clic sul tasto seguente: inizia abbinamento e all’istante partirà la fotocamera del melafonino
  • Posizionate l’orologio al centro della schermata, cosa da poterlo inquadrare alla perfezione

Il tutto è facilissimo. Nel caso riscontrate qualche problema seguendo i passaggi qua sopra descritti, non esitate a farcelo sapere commentando questo stesso post, alla prossima fan!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSecuTablet, tablet anti cyber spionaggio per PA ed imprese
Prossimo articoloPloyer MOMO7W: nuova tavoletta digitale Windows a soli 48 dollari