Abbattuti altri costi con le offerte passa a Vodafone e Tre del 7 ottobre

Abbattuti altri costi con le offerte passa a Vodafone e Tre del 7 ottobre

Anche questo weekend sarà fortemente condizionato dalle offerte passa a Vodafone e Tre. Tra anticipazioni rispetto a quello che potremo toccare con mano a partire dalla prossima settimana e quanto è stato lanciato proprio in queste ore, infatti, c’è molto materiale sul quale è necessario soffermarsi, con tanto di risposta assicurata a Wind e Tim se consideriamo il tipo di portabilità che al momento risulta disponibile per determinati piani. Ricapitoliamo, pertanto, tutto quello che c’è da sapere.

Fondamentalmente, rispetto a due giorni fa qualcosa è cambiato. Oggi 7 ottobre, ad esempio, abbiamo raccolto alcune anticipazioni non di poco conto per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone. A partire dal giorno 9 di questo mese, determinati piani come Vodafone Special 1GB, Vodafone Special 7GB 7 euro, Vodafone Special 7GB 10 euro e Vodafone Special 10GB avranno prezzi invariati per i singoli rinnovi, ma allo stesso tempo il loro costo di attivazione scenderà addirittura a 5 euro. Dettaglio non di poco conto, visto che gli operatori giocano spesso su questo elemento dietro promozioni con portabilità allettanti.

Spunti interessanti anche con le offerte passa a Tre, visto che in queste ore abbiamo ricevuto conferme dalla stessa compagnia telefonica sul fatto che sia stato lanciato ufficialmente un altro piano estremamente allettante dall’operatore. Stiamo parlando di Play GT7 Extra. Si tratta di una soluzione che consente di ricevere 250 minuti verso tutti e 7,50 GB di traffico dati a 1,75 euro ogni sette giorni. Cosa vuol dire questo? Semplicemente che in quattro settimane potremo giungere ad un’offerta in grado di assicurare 1000 minuti e 30 GB per la navigazione a 7 euro.

Le offerte passa a Vodafone sono attivabili provenendo da operatori virtuali, anche in riferimento al pubblico Wind, Tre e Tim che intende effettuare la triangolazione, mentre quella passa a Tre si può sfruttare con portabilità da Fastweb e Tim. Insomma, occhio alle date, perché la settimana prossima questi piani potrebbero fare effettivamente la differenza sul mercato.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.