NGM YOU COLOR

A completamento della linea NGM You Color ecco che arrivano altri due modelli top di gamma: NGM P509 e P552 con cover intercambiabili 21 volte e a prezzi imbattibili.
NGM You Color P509 e P552 hanno un display, rispettivamente da 5 e 5.5 pollici e presentano entrambi un processore octa core da 1.3GHz, basati sul sistema operativo Android 5.1. Parliamo di due smartphone Dual SIM ,come da buona tradizione NGM; il display è IPS IRIDIA e presenta la curvatura HD 2,5; 3 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 16 Megapixel HQ con Autofocus e flash e fotocamera anteriore da 8 Megapixel a completare il pacchetto hardware dei due dispositivi. Come anticipato, in entrambi i modelli la scocca è intercambiabile con ben 21 modelli differenti per rendere lo smartphone più personalizzato possibile.

Disponibili all’acquisto in 2 varianti colore e come per gli altri smartphone della linea You Color, la seconda suitCOVER del tuo colore preferito è gratuita! Il modello NGM You Color P552 verrà distribuito anche dall’operatore 3 Italia.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7, ricarica rapida in soli 5 minuti
Prossimo articoloeSIM è il futuro dei chip e Samsung lo implementa su Gear S2