samsung galaxy s7

Sono emerse tutte in una volta due caratteristiche molto, troppo importanti per Samsung Galaxy S7 e relativa variante S7 edge. Sono state confermate l’impermeabilità ed una batteria molto prestante. Non ce lo saremmo aspettati, vista la tanta concentrazione della casa produttrice con il primato mondiale sul mercato degli smartphone, sulla fascia media.

Con la serie J Samsung ha infatti conquistato il picco delle vendite, mentre con la serie A sta riservando delle alternative non da poco, adesso anche per le prestazioni oltre al design premium (basti pensare a Galaxy A9 Pro). La notizia sulla resistenza all’acqua di Samsung Galaxy S7 è stata fornita dal noto corriere Zauba che si occupa di importazione ed esportazione dei componenti hardware degli smartphone dall’India.

Ma si tratterà di uno smartphone waterproof o water resistant? Sono stati aggiunti al listino del corriere dei componenti del top di gamma che riportano la dicitura waterproof. Se così fosse lo smartphone sarebbe anche immergibile in acqua per perodi prolungati, altrimenti potrebbe essere solo resistente ai getti d’acqua o immersioni temporanee.

Per quanto riguarda la batteria invece, è stato confermato dall’ente di certificazione FCC che quella di Samsung Galaxy S7 avrà 3600 mAh di capacità. Inoltre supporterà anche lo standard per la ricarica rapida e wireless.

viavia2

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Division, Ubisoft smentisce le dichiarazioni sulla versione PC
Prossimo articoloStar Wars e Il Risveglio della Forza: Il Lato Oscuro su Amazon