xperia m4 aqua

Sony aveva già dichiarato già da un po’ di mesi a questa parte che alcuni dispositivi mobili da loro creati saranno aggiornati alla versione Android 5.1 Lollipop. Ciononostante, fuori dalla lista rimane lo smartphone Xperia M4 Aqua, dopo nemmeno 3 mesi di vita.

Nel mese di ottobre 2016, tuttavia, questo prodotto è stato oggetto della decisione di update direttamente alla nuova versione Marshmallow. Quest’ultimo risulterà un passaggio diretto da Android 5.0 ad Android 6.0 e in queste settimane, l’azienda giapponese ha confermato questo fatto.

L’unica notizia concreta di cui si dispone al momento è che il firmware di Android 5.0 e la variante in dual SIM di Xperia M4 Aqua sono stati aggiornati dalla compagnia giapponese in Svezia, Finlandia e Norvegia.

Questo perchè sempre in questi giorni, grazie ai social network, Sony ha risposto ad una semplice domanda di un utente su Twitter – che ha domandato in via diretta alla casa produttrice se Xperia M4 Aqua sarà aggiornato – che lo smartphone in questione salterà la fase di aggiornamento Android 5.1.1 e avanzerà direttamente all’aggiornamento Marshmallow. Ciononostante, non è stata specificata la data in cui l’update avrà luogo. Se sentite comunque il bisogno di fare operazioni manuali per quanto riguarda gli aggiornamenti, potete scaricarli al seguente link: update.

via