9 cose da sapere su Pixel 2 XL nuovo rivoluzionario smartphone targato Google

E’ terminato da pochi minuti l’evento “Made by Google” nel quale sono state annunciate tantissime novità hardware e software in arrivo nei prossimi mesi tra le quali Google Home Mini, il nuovo PixelBook, le innovative cuffie Pixel Buds ed ovviamente gli attesissimi smartphone Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Proprio per il fratello maggiore di questi nuovi smartphone, Google ha pubblicato da pochi minuti un interessante comunicato che svela 9 cose da sapere su Google Pixel 2 XL e che riportiamo per intero qui sotto:

1 Nuovo, elegante, disinvolto

● Pixel 2 ha un aspetto nuovo, disinvolto e non convenzionale, capace di offrire una sensazione meravigliosa quando lo provi.
● Design caratteristico in vetro e alluminio, con display elegantemente rifinito in Gorilla Glass 5 3D.
● Sensore di impronte digitali più veloce, mai visto su uno smartphone.
● Schermo da 6”, disponibile nel colore Bianco&Nero.

2 La migliore fotocamera per smartphone di sempre

La migliore fotocamera per smartphone di sempre, con un punteggio di 98 certificato da DxOMark Mobile. Un’esperienza fotografica incredible, dal momento in cui scatti la foto a quello in cui la condividi.
● Foto e video stupefacenti in qualsiasi condizione di luminosità.
● Modalità Verticale completamente rinnovata, per ritratti stupendi e selfie su uno strepitoso sfondo sfumato. Ideale per persone e oggetti.
● Stabilizzatore d’immagine di categoria superiore grazie ad una potente combinazione di stabilizzazione ottica e digitale.

3  Archiviazione illimitata di tutti i tuoi ricordi

Archiviazione gratuita e illimitata con la stessa qualità originale per tutte le tue foto e video in Google Foto.
● Mai più una notifica di “memoria piena”.
● Con Google Foto integrato direttamente nella fotocamera, è facile salvare, organizzare, ritrovare e condividere foto o video.
● Niente più scorrimento infinito alla ricerca delle vecchie foto. Basta inserire un luogo o addirittura una emoticon per trovare velocemente ciò che cerchi.

4 Divertiti con le tue foto e i tuoi video

Cattura foto e video con gli adesivi interattivi di realtà aumentata integrati nella fotocamera del tuo Pixel 2 (disponibile a breve).
● Aggiungi i tuoi personaggi preferiti a foto e video.
● Esprimi te stesso con divertenti emoticon.
● Costruisci tu stesso la scenografia delle tue storie.
● Archiviazione​ ​illimitata​ ​con​ ​la​ ​stessa​ ​ ​qualità​ ​dell’originale​ ​per​ ​foto​ ​e​ ​video​ ​scattati​ ​con​ ​Pixel​ ​sino​ ​al​ ​15​ ​gennaio​ ​2021;​ ​archiviazione​ ​illimitata​ ​di​ ​alta​ ​qualità​ ​per​ ​foto​ ​scattate​ ​con​ ​Pixel​ ​a​ ​seguire.​ ​Si​ ​richiede account​ ​Google​ ​+​ ​connessione​ ​Internet.

5 Batteria a ricarica rapida e di lunga durata

Una batteria che dura quanto ti aspetti e si ricarica in maniera ultraveloce.
● A carica completa, il tuo Pixel 2 dura tutta la giornata.
● Fino a 7 ore di batteria con 15 minuti di ricarica.

6 Cerca quello che vedi con Google Lens

Gli utenti Pixel sono i primi a provare Google Lens in Google Foto. Lens è un nuovo strumento visivo intelligente che ti aiuta a conoscere il mondo che ti circonda e a svolgere azioni specifiche.
● Ottieni informazioni su monumenti, opere d’arte, libri, film, musica e videogame.
● Copia e condividi gli URL di cartelloni e pubblicità.
● Salva numeri di telefono e indirizzi email direttamente nei tuoi contatti.

7 Un Google solo per te

L’Assistente Google è il modo più facile e immediato per trovare risposte e fare le cose sul tuo Pixel.
● Per chiamare l’Assistente Google basta stringere i lati del tuo telefono, pronunciare “Ok Google” o premere a lungo il pulsante Home del telefono.
● Usa il tuo servizio di musica preferito per ascoltare i tuoi brani preferiti. Pronuncia “Ok Google, riproduci ‘Want You Back’ su Spotify”. Funziona con Google Play Musica, YouTube e Spotify.
● Non perdere tempo con le impostazioni del telefono, pronuncia “attiva Bluetooth”, “attiva modalità aereo” o “attiva il Wifi” e l’Assistente Google lo farà per te.

8  L’intrattenimento perfetto ovunque ti trovi

Un nuovo standard di prestazioni audio e una straordinaria esperienza di visualizzazione.
● Display pOLED full screen sul Pixel 2 XL con vetro curvo per un’esperienza visiva nitidissima.
● Due altoparlanti stereo anteriori offrono un suono cristallino, anche ai volumi più alti.
● Il servizio Now Playing mostra le informazioni sui brani e gli artisti che stai ascoltando, direttamente sullo schermo bloccato.
Audio digitale di altissima qualità in cuffia grazie alla nuova porta USB-C.

9 Passa a Pixel 2 in pochi minuti

Oggi passare a Pixel 2 è più facile che mai.
● Puoi trasferire i tuoi dati dal vecchio al nuovo telefono in 10 minuti al massimo : foto, video, musica, contatti, eventi in calendario, applicazioni, messaggi e altro ancora.
● Il team Pixel Care è disponibile ogni volta che ne hai
bisogno.

Queste sono 9 delle novità al momento esclusive di Pixel 2 e Pixel 2 XL da poco annunciate da Google. Cosa ne pensate? Diteci la vostra qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: