MediaPad M2 8.0

Huawei ha annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovo MediaPad M2 8.0, un elegante tablet da 8” con corpo in metallo e prodotto di punta della serie di tablet Huawei M che si caratterizza per l’accattivante design e per la possibilità di effettuare chiamate come da uno smartphone.

Huawei MediaPad M2 8.0 presenta una struttura costituita da metallo per il 99,5% è pensato anche per offrire un’esperienza immersiva di intrattenimento audio e video  per gli amanti della musica e non solo, grazie ai due speaker stereo posizionati in una sede audio più ampia ed alla collaborazione con Harman/Kardon, uno dei produttori di strumentazioni audio più famosi al mondo, dalla quale è nata l’implementazione su MediaPad M2 8.0 dell’algoritmo Clari-Fi per una qualità audio e video davvero eccellente. Infine, la tecnologia Super Wide Sound 2.0 (SWS 2.0) di MediaPad M2 8.0 permette una riproduzione del suono immersiva a 180 gradi, trasformando il tablet in un vero e proprio home theatre da portare sempre con sè. Insieme ad un’ottima esperienza audio, MediaPad M2 8.0 offre anche un ottima esperienza video grazie al display IPS touch screen da 8” con risoluzione 1900×1200 e 283 PPI.

Il cuore del nuovo MediaPad M2 8.0 è il processore Kirin 930 Octa-Core a 64-bit già apprezzato sul Huawei P8, mentre tra le altre principali caratteristiche troviamo la presenza di 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a 32GB tramite slot microSD ed una batteria da 4.800mAh. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria EMUI 3.1.

MediaPad M2 8.0 è disponibile presso le principali insegne del mercato retail nella colorazione Silver, al prezzo consigliato di 399.90 euro per la versione 4G LTE e di 329.90 euro  per la versione Wi-Fi.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: