Samsung Galaxy A9

E’ stato avvistato un oggetto volante non identificato su GeekBench. A parte gli scherzi, risponde al codice di SM-A9000 ed è il nuovo Samsung Galaxy A9 che è attualmente in fase di test. Siamo in vista di un rinnovamento completo quindi della serie A dei dispositivi Samsung Galaxy.

Basti infatti pensare al fatto che stanno per essere rilasciati all’inizio dell’anno prossimo anche il nuovo Samsung Galaxy A3 e il nuovo Samsung Galaxy A5 versione 2016. E’ previsto inoltre anche il rilascio di un nuovo Samsung Galaxy A7 e di un eventuale Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A9

Grazie ai benchmark sappiamo adesso che Samsung Galaxy A9 monterà un processore Qualcomm Snapdragon 620, che sarà composto da otto core. Di queste otto CPU quattro saranno Cortex A72 e altri quattro Cortex A53, e potranno raggiungere frequenze fino ad 1,8 Ghz. La scheda video sarà invece una Adreno 510.

Per quanto riguarda i punteggi ottenuti da Samsung Galaxy A9 nel benchmark sulla nota piattaforma GeekBench, il verdetto è che ha ottenuto 1446 punti in performance single core e 4134 punti in multi core. Non si conosce ancora la data di annuncio del dispositivo, nè tantomeno, in quali nazioni sarà disponibile ed a che prezzo, e lo stesso discorso vale per il resto delle specifiche tecniche, ma la presenza di questo performante processore fa ben sperare per queste ultime.

Samsung Galaxy A7 e' disponibile online da Unieuro a soli € 349,90

CONDIVIDI