6tin

L’applicazione 6tin, il famoso client Tinder realizzato da terze parti per lo store di Windows 10, si aggiorna e approda alla versione 3.1.1. Un aggiornamento non dei più significativi in termini di migliorie apportate o di funzionalità aggiunte, ma, con questo update sarà possibile cercare ed inviare delle GIF animate ai propri contatti.

L’aggiornamento di 6tin è diventata una vera e propria questione di principio per lo sviluppatore Rudy Huyn, molto conosciuto sullo store Windows per applicazioni di successo quali 6tag, 6sec e molti altri client non ufficiali, che ha pubblicato l’aggiornamento dell’applicazione con questa nuova funzionalità appena un giorno dopo il rilascio di questa feature da parte di Tinder stessa.

6tin

L’aggiornamento di 6tin aveva già reso possibile ingrandire le emoji, caricare un’immagine del profilo grazie al rullino fotografico e visualizzare le GIF inviate, ora, con la possibilità di poterne cercare alcune per poi inviarle, l’applicazione risulta completa. Grazie a questo update, 6tin è al passo con la versione di Tinder per iOS scavalcando la versione presente su Android, segnando un bel punto a favore dello store Windows ed una soddisfazione personale per lo sviluppatore.

Non ci resta che consigliare, a coloro che utilizzano questa applicazione, di dare un’occhiata ad un probabile aggiornamento disponibile nello store così da essere certi di non perdersi questa nuova funzionalità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl browser Google Chrome si aggiorna con una nuova grafica
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 5 di nuovo in offerta su Gli Stockisti