Dalla lontana Indonesia trapelano i codice prodotto di 5 nuovi Xperia Z in arrivo da Sony, uno potrebbe essere l’atteso Xperia Z4 destinato all’Europa.

Sony Mobile è pronta a presentare cinque nuovi modelli di Xperia Z, questa l’indiscrezione che arriva dall’Indonesia, dove un documento svela i codici prodotto dei nuovi dispositivi attualmente in fase di certificazione.

L’elenco trapelato mostra i codici prodotto relativi a cinque nuovi dispositivi Sony, tra i quali troviamo il Sony E6833, che potrebbe indicare il nuovo Xperia Z4 Ultra, prosegue poi con il Sony E6683 che potrebbe essere l’attesa variante internazionale di Xperia Z4 (E65XX), annunciato solo ieri in Giappone e che si differenzierà dalla versione destinata in esclusiva al paese del sol levante per la presenza di un display con risoluzione 2K.

Altro dispositivo presente nell’elenco è il Sony E5803, probabilmente il nuovo Xperia Z4 Compact, anche in considerazione che l’attuale Xperia Z3 Compact utilizza un codice identificativo simile (D58XX).

L’elenco prosegue con due dispositivi di fascia media, il Sony E5663, attualmente sconosciuto ed il Sony E5563, con un codice simile a quello utilizzato da Sony per Xperia Z1 Compact (D5503) e Xperia ZR (C55XX).

[

Tanti modelli e tante novità quindi in arrivo da Sony per un 2015 da assoluta protagonista.

Via