Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Stiamo vivendo un periodo intensissimo per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone e Wind. Tutti i principali operatori italiani, come abbiamo avuto modo di notare nella giornata di ieri con alcune promozioni passa a Tim e Tre, stanno adottando un approccio estremamente aggressivo che potrebbe fare davvero la differenza per il pubblico nel portare a termine la portabilità in questi giorni. Cerchiamo dunque di capire quali sono alcuni piani che potrebbero tornare parecchio utili al pubblico italiano.

Ancora disponibile un’ottima passa a Vodafone da 7 euro

La sfida di oggi, 16 settembre, parte per forza di cose dalle offerte passa a Vodafone. Qual è al momento la promozione più rappresentativa ed interessante della compagnia telefonica? Senza ombra di dubbio la Special 10GB, quella che contiene 1000 minuti verso tutti, 1000 minuti e 10 GB per il traffico dati al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane al posto dei canonici 10 euro. Sulla carta, il piano è riservato a chi proviene da operatori virtuali, ma a mio modo di vedere è possibile fare un tentativo presso i centri autorizzati per provare ad attivarla a queste condizioni.

Segnalata una nuova offerta passa a Wind da 5 euro

Rinnovate anche le offerte passa a Wind, almeno stando ad alcune segnalazioni del pubblico che sono trapelate proprio in queste ore. A quanto pare, infatti, l’operatore sta inviando alcuni SMS “winback” ad ex clienti sia di Wind, sia di Tre, nel tentativo di riconquistarli. La promozione proposta in questo caso è la cosiddetta “Wind Smart 5 Gold“, simile alla Special 10GB di Vodafone con i suoi 1000 minuti e 10 GB per la navigazione a soli 5 euro ogni quattro settimane. Insomma, extra sconto con costo di attivazione pari a 9 euro, invece dei canonici 19 euro.

Difficile delimitare la reale estensione delle due offerte passa a Vodafone e Wind, in quanto come sempre avviene in questi casi sembrerebbe che ciascun rivenditore stia adottando un approccio diverso. Sulla carta, le due promozioni trapelate oggi 16 settembre dovrebbero essere limitate ad un pubblico selezionato, ma di questi tempi vale davvero la pena fare un tentativo presso uno store autorizzato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTorna l’offerta passa a Vodafone per i giovani Under 30 con Shake Limited Edition a 9€
Prossimo articoloBlackBerry tende la mano a Timex: alba di un nuovo smartwatch?