4G Vodafone

Con la rete 4G Vodafone l’estate non finisce mai, il 19 settembre internet è in regalo per i clienti Vodafone.

L’estate sta finendo ma con Vodafone c’è ancora tempo per vivere nuove emozioni e condividerle con i propri amici. Sabato 19 settembre Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i Clienti. Dalla mezzanotte di venerdì 18 settembre e per le successive 24 ore si potrà navigare, ascoltare musica in streaming, condividere foto e video su tutti gli smartphone, i tablet e le Internet key senza consumare i Giga del piano tariffario e utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone, disponibile oggi per oltre il 90% della popolazione.

Con la Rete 4G più estesa d’Europa, Vodafone copre oggi 5.195 delle principali città e località turistiche italiane. La rete 4G+ (LTE-Advanced), evoluzione del 4G che consente velocità di connessione in download fino a 225 Mbps, è disponibile in oltre 500 città italiane.

L’iniziativa del 19 settembre, valida in Italia, è attiva automaticamente. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i Clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

Per celebrare l’iniziativa, Vodafone Italia ha realizzato uno spot in onda sulle principali emittenti televisive da oggi fino al 19 settembre. Le immagini dell’estate che sta finendo (con in sottofondo le note della famosa canzone dei Righeira) vengono spazzate via dalla canzone “Everytime” dei The Kolors che riporta sullo schermo immagini di sole, mare e divertimento.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSnapchat si aggiorna con Replay ed effetti per i selfie
Prossimo articoloWindows 10, scoperto bug nel menu start