casa3

3Italia si prepara a lanciare nuove ed interessanti promozioni “primaverili” annunciando la nuova offerta per casa e famiglia Casa3, che a partire da venerdì 11 marzo punta a ridurre notevolmente i costi telefonici a carico della famiglia.

La nuova offerta Casa3 prevede un canone di abbonamento di 15 euro al mese con i quali si potrà disporre di un router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e con traffico illimitato di notte, e in mobilità – con la Ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE.

Con l’offerta Casa3 sarà inoltre possibile estendere i vantaggi di “3” anche a familiari e amici attivando fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive – sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE – ognuna al costo di appena 5 euro al mese.

«Con le offerte presentate oggi 3 Italia si conferma azienda innovativa e orientata alle esigenze del consumatore. Abbiamo introdotto un nuovo modello per la diffusione della banda larga e dei servizi digitali a una fetta sempre più ampia di pubblico, abbattendo le barriere che frenano l’adozione delle nuove tecnologie e la digitalizzazione», ha dichiarato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3Italia. «In particolare vogliamo che i nostri clienti siano sempre al passo con lo sviluppo tecnologico e abbiano sempre a disposizione i dispositivi migliori e più aggiornati per fruire di tutti quei servizi innovativi, dalla domotica ai pagamenti digitali fino alla realtà aumentata, che trasformano smartphone e tablet in qualcosa di più che semplici strumenti per telefonare e navigare» – ha concluso Silva.

Con Casa3 l’azienda sarà anche protagonista sulle strade del Giro d’Italia 2016. Infatti, 3Italia sarà fra gli sponsor principali della 99esima edizione della “Corsa Rosa” con una partnership che prevede la presenza massiccia del logo Casa3 lungo il percorso e all’arrivo delle 18 tappe italiane della gara in programma dal 6 al 29 maggio.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe migliori nuove applicazioni Android e iPhone | Marzo 2016
Prossimo articolo3 Italia lancia la nuova FREE Ricaricabile per cambiare smartphone ogni anno