Sino al prossimo 11 di agosto è possibile attivare con canone scontato a 19,90 Euro a rinnovo una delle offerte TIM Smart per la linea fissa di casa. La promozione, valida esclusivamente tramite attivazione online, è riservata ai piani TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra Plus e TIM Smart Mobile. Queste tariffe sono attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it. Vediamo di seguito i dettagli della promozione.

Da 19,90 Euro a rinnovo

Come detto in apertura, le tariffe TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra Plus e TIM Smart Mobile sono disponibili, sino al prossimo 11 di agosto, a 19,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione (12 rinnovi). Terminato il periodo promozionale le offerte si rinnoveranno al costo di 39,90 Euro per ogni 4 settimane. Ecco i bonus inclusi:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali ed Internet illimitato sino a 20 Mega in download tramite ADSL o fibra ottica;
  • TIM Smart Fibra Plus: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali, Internet illimitato sino a 1000 Mega in download tramite rete in fibra ottica;
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali, Internet illimitato sino a 20 Mega in download tramite ADSL o fibra ottica; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati a rinnovo.

Le offerte TIM Smart presentano attivazione gratuita e includono la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi dal costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi che va a sommarsi al canone dell’offerta. Da notare però che attivando una delle offerte illustrate si avrà l’accesso gratuito ed illimitato, anche da mobile senza consumare Giga per clienti TIM, alla piattaforma di streaming TIM Vision.

Ricordiamo che la fibra TIM è disponibile in oltre 1500 comuni italiani. L’operatore offre diversi profili di navigazione (1000/300/200/100 Mega in download e 100/20 Mega in upload) a seconda della tipologia di fibra disponibile presso l’indirizzo di attivazione.

Come personalizzare una delle offerte

Uno dei principali vantaggi delle offerte TIM Smart illustrate è rappresentato dalla possibilità di personalizzare l’abbonamento. Dopo aver scelto una delle tre tariffe base è possibile attivare le due opzioni correlate al costo di 10 Euro in più cadauna. Ad esempio, scegliendo di attivare TIM Smart Casa si potrà attivare l’opzione Smart Fibra (se si è raggiunti dalla fibra ottica TIM) per completare il proprio abbonamento.

I clienti possono attivare anche altre opzioni come Voce Internazionale che, al costo di 5 Euro in più a rinnovo, aggiunge le chiamate illimitate verso i fissi in Nord America e Europa. Da notare, inoltre, che chi attiva TIM Smart Mobile o chi attiva l’opzione Smart Mobile per avere a disposizione la SIM TIM per smartphone può aggiungere le chiamate illimitate (al costo di 10 Euro in più) o richiedere una seconda SIM con i medesimi bonus (sempre al costo di 10 Euro in più). Per ogni linea fissa è possibile abbinare sino ad un massimo di 4 SIM.

Attiva una delle TIM Smart entro il prossimo 11 di agosto

La promozione illustrata termina il prossimo 11 di agosto. E’ possibile attivare una delle tariffe TIM Smart dai link proposti qui di seguito. Una volta avviata la procedura di attivazione sarà possibile personalizzare l’offerta con le opzioni extra.