3 Italia

Nella giornata di ieri, l’operatore di telefonia mobile  3 Italia ha reso pubblico l’evento speciale che celebrerà l’arrivo in Italia dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, di cui già abbiamo parlato in un nostro precedente articolo, ma a quanto pare le sorprese, per questa notte bianca, non finisco qua, infatti l’azienda ha organizzato il singolare contest “In pigiama da 3” che darà la possibilità di vincere il tanto desiderato nuovo dispositivo di casa Apple.

contest 3 italia

3 Italia regala un iPhone 6, ecco come fare per tentare la fortuna

La modalità di partecipazione al concorso è molto simpatica e semplice. Per prima cosa i clienti che voglio partecipare al concorso, dovranno recarsi in un negozio 3 Store durante la notte bianca in  pigiama, acquistare un iPhone 6 con i piani TOP Unlimited o scegli 30 Ricaricabile e scattarsi  una foto che li ritrae con il loro nuovo Melafonino all’interno del negozio 3 Store.

Successivamente il cliente dovrà inviare la foto alla pagina ufficiale Facebook di 3 Italia tramite messaggio privato entro e non oltre  le ore 12 dei venerdì 26 Settembre. Una speciale giuria selezionerà le 6 foto più simpatiche e divertenti che parteciperanno alla votazione finale.

3 italia regala un iphone 6

Hai fortunati vincitori sarà rimborsato l’intero costo del contratto fatto per l’acquisto del nuovo iPhone 6.

Ottima mossa di marketing da parte di 3 Italia che sicuramente riscuoterà un notevole successo! Cosa ne ne pensate? Pronti a girare per le vostre città ed immortalarvi in pigiama?