3 Italia per il 2018 lancia All-In Master Digital e All-In Prime Digital

3 Italia per il 2018 lancia All-In Master Digital e All-In Prime Digital

Due nuove offerte ricaricabili di 3 Italia pronte a far incetta di clienti: si tratta, nello specifico, di ALL-IN Master Digital e ALL-IN Prime Digital, riservate a tutti coloro i quali effettueranno il passaggio all’operatore – sfruttando proprio una delle due ricche promozioni di cui trattasi – mantenendo intatto il numero telefonico in possesso.

Le nuove offerte ricaricabili di 3 Italia mettono in mostra un interessante pacchetto composto da minuti, messaggi e cospicua dose di giga. Ma l’elemento senz’altro più accattivante è il prezzo di listino col quale le due promozioni si affacciano al pubblico: dieci euro al mese la prima e sette euro mensili per ciò che concerne la seconda.

Un dettaglio insomma non trascurabile, non fosse altro perché ALL-IN Master Digital (nello specifico l’offerta 3 Italia da 10 euro al mese) ha al suo attivo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e addirittura 30 giga di connettività Internet con GIGA BANK. Presente altresì un abbonamento Netflix per la durata di tre mesi.

Ritoccata verso il basso – ma comunque conforme ad altre proposte di altri operatori, come ad esempio Vodafone – la ALL-IN Prime Digital (l’offerta 3 Italia da 7 euro al mese), composta da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 messaggi verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di connettività Internet con GIGA BANK. Ad impreziosire la promozione è anche qui un abbonamento Netflix incluso per la durata di tre mesi a decorrere dall’attivazione dell’offerta.

L’attivazione di ALL-IN Master Digital e ALL-IN Prime Digital è subordinata ad alcune fondamentali condizioni. In primo luogo, il canone mensile di dieci/sette euro (in luogo che quindici/dieci euro) è legato all’attivazione dell’offerta tramite 3Store Web. In seconda battuta, il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente mediante modalità Carta di Credito o SSD; tagliate fuori invece Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Da non trascurare altresì il vincolo contrattuale di 24 mesi una volta attivata la promozione: in caso di recesso anticipato per cambio operatore o cambio opzione, dovrà esser corrisposto un costo di attivazione di 49 euro.

Potete consultare tutti i dettagli di ALL-IN Master Digital e ALL-IN Prime Digital nelle rispettive pagine dedicate sul sito ufficiale 3 Italia.

  1. ALL-IN Master Digital – 3 Italia
  2. ALL-IN Prime Digital – 3 Italia

Invitiamo inoltre i nostri lettori ad utilizzare gli appositi comparatori (http://tariffe.keyforweb.it) presenti sul nostro sito web così da scandagliare e fare un raffronto delle principali offerte attive nel campo mobile e non soltanto.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.