Superinternet 8GB, la nuova offerta 3 Italia per chi acquista WebCube4

Importanti difficoltà per uno dei maggiori gestori telefonici italiani: 3 Italia non funziona infatti da questa mattina alle 9 a Roma e nelle più grandi città italiane.

[Aggiornamento ore 11.40] 3 Italia ha comunicato tramite i propri canali social di essere al lavoro per la risoluzione del problema, tra l’altro rientrato in parte già a Roma ed molte delle città colpite dal black out.

Da questa mattina infatti sono arrivate innumerevoli segnalazioni su un grave problema riguardante il gestore telefonico 3 Italia, completamente in black out a Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari, Bari, Pescara e Catania, Perugia, Lecce, città nelle quali non è assolutamente possibile effettuare e ricevere chiamate ed SMS ed ovviamente utilizzare il traffico dati 3G o 4G LTE.

3-italia-problemi

Ovviamente si è subito scatenato il caos nei vari social e soprattutto presso l’account @Tre_Assistenza letteralmente preso d’assalto dai clienti, accolti da un “laconico” messaggio standard che riporta la dicitura: “Ciao, stiamo già intervenendo per ripristinare la situazione di oggi”.

Vi aggiorneremo non appena il servizio tornerà operativo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Play invaso da oltre 400 app con il trojan DressCode
Prossimo articoloNuovi leak sui Google Pixel: possibili prezzi e Google Magic