all in one vip

L’operatore 3 Italia lancia un’offerta imperdibile che va a riguardare sia i nuovi che i vecchi clienti. In questo momento sta andando alla grande la Promo 100 Giga che prevede di sottoscrivere un abbonamento oppure di acquistare una carta ricaricabile; ai giga inclusi sarà possibile aggiungerne degli altri, corrispondenti a 100 GB di traffico internet (suddiviso in quote mensili nell’arco di 365gg).

Secondo le ultime novità sembrerebbe che alcuni clienti di 3 Italia avranno la possibilità di accedere a quest’offerta. Nel dettaglio si è scoperto che per alcuni vecchi clienti la PROMO 100 Giga risulterebbe essere attiva sulle USIM ricaricabili ad un costo di attivazione di 29 euro, che consentiranno di beneficiare di 2.5 GB di internet a settimana supplementari (rispetto a quelli già previsti dal proprio piano tariffario).

La conferma dell’effettiva attivazione avverrà tramite SMS oppure la si potrà vedere direttamente dall’app ufficiale Area Clienti 2; tutto terminerà a partire dal prossimo 31 dicembre 2016. Chi ha già attivato questa promozione straordinaria? Qualora ancora non avessimo avuto modo di attivarla, siamo ancora in tempo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple iPad e iOS 9: ecco i trucchetti delle tastiere Bluetooth
Prossimo articoloProblemi di spazio? Risolviamoli con Pc All in One Acer scontati su Amazon