Attivando una delle offerte TIM Smart sino al prossimo 12 di novembre sarà possibile beneficiare di un’interessantissima promozione che prevede un canone scontato a 19 Euro al mese per il primo anno oltre all’attivazione ed il primo mese di abbonamento gratis. Una volta terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 39,90 Euro al mese. L’offerta in questione è rivolta ai clienti che attivano una delle seguenti tariffe: TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile o TIM Smart Fibra. 

Ecco cosa offrono le tre tariffe di TIM attivabili, sino al 12 di novembre, al costo di 19 Euro al mese.

  • TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate illimitate e senza alcun scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e Internet illimitato sino a 20 Mega;
  • TIM Smart Fibra: Linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta ed Internet illimitato sino a 300 Mega di velocità in download (disponibili solo a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari e Catania) o 100 Mega (per attivare l’opzione è necessario essere in copertura fibra TIM);
  • TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta ed Internet illimitato sino a 20 Mega oltre ad una SIM TIM da utilizzare con il proprio smartphone con 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G sotto rete TIM.

Ricordiamo che è possibile combinare le tre tariffe TIM Smart. Attivando due opzioni (ad esempio Smart Casa e Smart Fibra), il costo del primo anno sarà di 29 Euro (poi 49,90 Euro) al mese. Attivando tre opzioni il costo del primo anno sarà di 39 Euro (poi sempre 49,90 Euro) al mese. 

Se siete interessati all’attivazione di una di queste tariffe o ad una loro combinazione potete cliccare sul link qui di seguito che vi fornirà tutti i dettagli sulla promozione permettendovi, inoltre, di completare il processo di attivazione online.

Ricordiamo che lo sconto di 10 Euro al mese sul primo anno di abbonamento è valido soltanto sino al prossimo 12 di novembre per tutti i clienti che completano l’attivazione tramite la procedura online. Se siete interessati, quindi, non lasciatevi sfuggire questa nuova promozione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 3T con Snapdragon 821 verrà annunciato il 15 novembre
Prossimo articoloAmazon Dash sbarca in Italia, un solo pulsante per gli acquisti online