CupHead, finalmente il debutto in esclusiva sul Microsoft Store

CupHead, finalmente il debutto in esclusiva sul Microsoft Store

 

Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, arriva in esclusiva per il Microsoft Store e piattaforma Xbox One il nuovo platform shooter 2D che tanto ha fatto parlare di se’ per la grafica stile cartoon anni ‘30.

Stiamo parlando di CupHead, un platform molto originale con uno stile e una grafica ispirati ai cartoni animati degli anni ’30 e realizzato con sfondi in stile acquerello, per non parlare del comparto audio con sound jazz realizzato con le tecniche di allora.

Il nuovo gioco non mancherà di attrarre grandi e meno grandi distinguendosi in modo evidente dalle produzioni concorrenti e potrà essere affrontato in modalità singolo o Co-Op, portando il giocatore ad affrontare vari mondi con nemici di ogni tipo nell’intento di ripagare il debito contratto con il Diavolo in persona.

Durante il prosieguo dell’avventura sarà anche possibile acquisire nuovi armamenti e imparare nuove mosse potenziando i 2 protagonisiti.

Il nuovo e originale shooter 2D è disponibile nel Microsoft Store a 19,99 € e supporta il nuovo sistema “Play Anywhere” in modo da poterlo giocare sia su pc, tablet e console con un unico acquisto.

Qui il link per l’acquisto.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: