La software house LEVEL-5 abby Inc rilascia oggi per i dispositivi iOS e Android il nuovo Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari.

Il nuovo capitolo della saga del Professor Layton è un Puzzle Adventure Game divertente e ricco di sfide, completamente riprogrammato per ottimizzare la compatibilità con le piattaforme mobili.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è già disponibile ad un prezzo di 17,99 euro sull’iTunes App Store per i dispositivi iOS come iPhone e iPad al seguente link e su Google Play per dispositivi Android a questo link.

“Amanti del mistero, preparatevi! Un grande gioco console, il nuovo capitolo della LAYTON SERIES, è ora disponibile in versione tascabile. Dimenticate le classiche esperienze di mobile gaming, o i tanti mini-games time-killer senza profondità, ed entrate in una fantastica e misteriosa e misteriosa avventura mai vista su smartphone. Per la prima volta, il vostro gioco console preferito è disponibile per dispositivi mobile, con il maggior numero di puzzle da risolvere di tutta la SERIE LAYTON. A tutti i Fan delle Console, non allarmatevi, il vostro puzzle game preferito arriverà anche per la famiglia di dispositivi Nintendo 3DS™ ad Ottobre!”, si legge nel comunicato stampa ufficiale.

In questo capitolo gli utenti guideranno Katrielle verso la scoperta del complotto dei Milionari, superando 12 intriganti casi, 7 multi-milionari, e un’enorme cospirazione grazie all’aiuto di Sheri, il cane parlante. Inoltre gli utenti potranno sbizzarrirsi a personalizzare il vestiario di Katrielle e l’aspetto dell’Agenzia di Investigazione Layton.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è il titolo della serie del Professor Layton con il maggior numero di enigmi, presenta un nuovo cast di personaggi che affiancheranno alcuni tra i più amati dei titoli precedenti ed offre la possibilità di giocare offline dopo il download iniziale.

“Oggi è l’inizio di un viaggio totalmente nuovo per i milioni di giocatori mobile di tutto il mondo, oggi lanciamo il primo gioco della SERIE LAYTON in 5 anni, e prima di tutto per dispositivi mobile. Katrielle e il Complotto dei Milionari darà ai fan di vecchia data e a tutti in nuovi giocatori una storia deliziosa, piena di affascinanti personaggi e centinaia di intricati puzzle che i giocatori potranno affrontare ovunque e in qualsiasi momento. Siamo inoltre onorati di far parte della famiglia di dispositivi Nintendo 3DS con la release di questo gioco!”, ha commentato Yukari Hayakawa, Chief Operation Officer di LEVEL-5 abby Inc.

Di seguito il trailer ufficiale del videogame:

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Unpacked ufficiale il 23 agosto: è il giorno del Galaxy Note 8
Prossimo articoloFirefox 8.0 per iOS ufficiale con tantissime novità