I 15 giochi Android che stiamo per presentarvi possono essere considerati gli orgogliosi successori del famosissimo Space Invaders  di casa Taito che nel 1978 spopolava nelle sale giochi giapponesi, e non solo. Il game, primo videogioco sparatutto spaziale che abbia riscosso un così maestoso successo commerciale, consisteva nell’abbattimento di squadriglie di navi aliene, da rigorosamente compiersi  al riparo dai loro missili.

La lista proposta comprende 15 eccezionali giochi di volo e bombardamento spaziale per Android, composti da adattamenti dei classici arcade-games più acclamati nella storia, nuovi titoli ispirati comunque alla vecchia scuola, ed alcuni sparatutto bullet hell per i giocatori più accaniti. Li troverete elencati qui di seguito e vi basterà cliccare su ogni singolo titolo per accedere al relativo download.

Naturalmente vi invitiamo a condividere con noi qualsiasi altro space shooter degno di nota che a vostro parere meriterebbe di venire integrato a questi 15 giochi Android.

Via

CONDIVIDI