Xiaomi Mi Note 2

Il nuovo Xiaomi Mi Note 2 fin dalla sua presentazione ha convinto un po’ tutti: utenti, blogger del settore, appassionati di cinesoni, ecc. Questo spiega come mai il Mi Note 2 è stato esaurito in soli 50 secondi, un dato che conferma l’enorme successo del prodotto.

Le specifiche tecniche di questo device giustificano l’enorme interesse da parte degli utenti verso questo dispositivo. Xiaomi Mi Note 2 è in possesso del potentissimo chip Snapdragon 821 prodotto da Qualcomm supportato da ben 4 o addirittura 6 GB di RAM. L’ampio display OLED da 5.7 pollici ha una risoluzione Full HD. La fotocamera posteriore, invece, ha un sensore da ben 22.5 MP con apertura focale f / 2.0. Per quanto riguarda lo storage interno si parte da 64 GB e si arriva a 128 GB.

Molto interessante anche il design di questo dispositivo, davvero molto bello. I materiali utilizzati per realizzare la scocca del Mi Note 2 sono materiali premium: alluminio e vetro. Tutto ciò conferisce una certa eleganza al phablet dell’azienda cinese.

Con questo successo nelle vendite, il phablet di Xiaomi si appresta a sfidare altri giganti del settore. Fra questi ricordiamo, ad esempio, iPhone 7 Plus, Galaxy S7 edge, e molti altri “padelloni”. Se voi siete amanti del genere forse sarete indecisi quale fra questi acquistare. In effetti c’è l’imbarazzo della scelta.

Via