Meizu M5

I Pro 6s non è l’unico dispositivo che Meizu lancerà nelle prossime settimane. A quanto pare il produttore cinese lancerà sul mercato anche un nuovo smartphone Android, il nuovo M5. Come per i Pro 6s e come per praticamente tutti i dispositivi Meizu, anche questo nuovo smartphone integrerà con molta probabilità un processore MediaTek.

Meizu M5: ecco alcune specifiche tecniche in anteprima

Questo dispositivo è stato avvistato anche sulla nota piattaforma benchmark Geekbench. Per questo motivo è possibile conoscere in anteprima le specifiche tecniche di questo device. Oltre al processore octa core MediaTek MT6750, troviamo sotto il cofano di questo device 2 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda lo storage interno non è apparso alcun dato, ma è probabile che il taglio di memoria base partirà da 16 GB.

Fra le altre specifiche tecniche troviamo un display da 5 pollici con risoluzione HD e una fotocamera posteriore da ben 13 MP. Sul Meizu M5 sarà installata la versione 6.0 Marshmallow di Android. Questo dispositivo, come avrete intuito dalle caratteristiche tecniche apparse su Geekbench, si colloca nella fascia medio-bassa del mercato. Per questa ragione è molto probabile che anche il prezzo di vendita di questo dispositivo sia alquanto contenuto. Stando ad alcune previsioni non ancora confermate ufficialmente, M5 costerà su per giù 100 dollari.

Via