samsung galaxy j5 2016

Sono trapelate delle nuove immagini reali per Samsung Galaxy J5 (2016). Questo smartphone di fascia media, nella sua versione del 2015 è stato uno dei più venduti al mondo, e probabilmente per questo motivo il colosso coreano che detiene il primato sul mercato degli smartphone mondiale ha deciso di rilasciare una variante rinnovata per quest’anno.dalle immagini si può notare che il dispositivo ha un design molto più raffinato della variante precedente,caratterizzato da un cilindro di metallo e da una scocca posteriore rimovibile con effetto metallo spazzolato.

Ottima decisione quella di Samsung di offrire un design premium anche sugli smartphone economici. Samsung Galaxy J5 (2016) è anche apparso anche sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench, che ne ha rivelato le caratteristiche tecniche.  il dispositivo è dotato di display con tecnologia Super AMOLED dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD.

Il comparto hardware è decisamente da entry level, con un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera principale di Samsung Galaxy J5 (2016) ha una risoluzione di 13 megapixel e può registrare video in 1080p. Infine il sistema operativo installato e Android 5.1.1 Lollipop. purtroppo non si sa ancora prezzo e disponibilità del dispositivo.

via