oneplus 5 thelab

Chi non vorrebbe un telefono in anteprima? Molte aziende creano concorsi fornendo, come premi, alcuni terminali da provare prima dell’uscita vera e propria sul mercato in modo da aumentare l’interesse generale verso il prodotto. OnePlus 5 sarà proprio uno di questi device che saranno regalati a, in questo caso, 10 fortunati e talentuosi fotografi.

OnePlus non è nuova a questo tipo di concorsi: già l’anno scorso uno simile era stato fatto con OnePlus 3 e il suo nome è rimasto invariato. TheLab è infatti un contest basato sulla fotografia: per vincere uno dei dieci OnePlus 5 in palio si dovranno inviare all’azienda 3 foto scattate con uno smartphone.

OnePlus 5

Una volta ricevute le foto dei partecipanti, il team design di OnePlus procederà con lo scegliere le 10 più belle e inviare il nuovo dispositivo ai vincitori. Insomma sembra proprio una passeggiata, se non che, ora come ora, sono più di 5300 le persone che hanno inviato le loro foto. Non disperate, sfoggiate i vostri capolavori creati con lo smartphone e un OnePlus 5 potrebbe essere vostro.

OnePlus ha deciso di creare un contest fotografico dicendo che, con l’attuale tecnologia, chiunque può usare lo smartphone per scattare dei capolavori: la capacità di chi usa il dispositivo è la chiave per un bello scatto. Inoltre l’azienda ha già annunciato la sua collaborazione con DxOMark per quanto riguarda il campo fotografico dei suo dispositivi, motivo in più per creare un contest artistico di questo tipo.

Cosa aspettate? Mandate le vostre foto registrandovi sul sito ufficiale OnePlus.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNel futuro visto da Steve Wozniak c’è Tesla
Prossimo articoloIntel Core X ufficiali: sino a 18 core per un futuro sempre più veloce