Home » News » ZTE | Tante novità in arrivo per l’MWC 2014
zte_logo

ZTE | Tante novità in arrivo per l’MWC 2014



Il Mobile World Congress 2014 di Barcellona è ormai alle porte e quasi tutte le società rilasciano video, comunicati ed informazioni varie su ciò che proporranno durante questo importante evento ed ovviamente ZTE, colosso cinese nella produzione di dispositivi mobile, non è da meno e svela alcune delle novità che presenterà dal 24 Febbraio prossimo.

ZTE svelerà sicuramente il nuovissimo phablet Grand Memo II LTE, con display da 6 pollici, connettività LTE e che andrà a sostituire l’attuale Grand Memo ed inoltre proporrà il proprio dispositivo dotato di sistema operativo Firefox OS, lo ZTE Open C.

Sul fronte software, ZTE presenterà anche la propria interfaccia Android, chiamata MiFavor 2.3, che nome a parte, rimane ancora avvolta dal mistero, anche se promette diverse novità e funzionalità che saranno automaticamente disponibili a seconda del dispositivo su cui installata.

Insomma diverse novità in arrivo per un 2014 in cui ZTE vuole sicuramente diventare protagonista assoluta, cercando di colmare il gap con le dirette rivali. Riuscirà secondo voi?