Home » Smartphone » ZTE Grand S Flex e ZTE Blade G in arrivo a fine anno
Grand-S

ZTE Grand S Flex e ZTE Blade G in arrivo a fine anno



Quando produttore cinese ZTE ha lanciato a Marzo il Grand S, smartphone di soli 6,9 millimetri di spessore con processore quad core, display da 5 pollici e una risoluzione full HD a 1080 X 1920 eravamo abbastanza entusiasti del dispositivo avendo solamente alcuni dubbi sulla batteria di appena 1740 mAh che doveva ben alimentare il tutto; avremmo sicuramente fatto a meno di uno spessore così esiguo per avere una batteria leggermente maggiorata. ZTE ha ben pensato allora di sviluppare subito il successore di Gand S con il Grand S Flex.

La batteria del ZTE Grand S Flex ha una capacità 2300 mAh mentre il corpo del telefono sarà leggermente più spesso… Proprio quello che avremmo voluto fin da subito…Il dispositivo verrà lanciato nel mese di Settembre in Francia e per il resto offrirà le stesse specifiche hardware del predecessore.

In aggiunta a questo smartphone ZTE ha in cantiere anche il Blade G che avrà un display da 4,5 pollici con risoluzione 480 x 854, un processore dual core Qualcomm da 1,2 GHz, 512 Mb di ram e una batteria da 2000 mAh disponibile a fine estate.

Insomma due dispositivi per due fasce di mercato ben distinte… Per non scontentare nessuno..