Home » News » ZTE Geek | In arrivo la variante con sistema operativo Tizen !

ZTE Geek | In arrivo la variante con sistema operativo Tizen !



Premettiamo che come sempre, quando parliamo del sistema operativo Tizen, le informazioni che trapelano in rete vanno prese con le molle, in quanto in quest’ultimo anno si è passato da notizie che ne davano l’uscita come imminente ad altre che lo davano per “morto”, passando per essere un esclusiva Samsung ad un sistema che sarebbe arrivato su più dispositivi di varie marche.

Detto ciò la notizia che sta trapelando in queste ore, arrivata da una documentazione riservata alla stampa Greca, sembra molto fondata ed indica che la casa Cinese ZTE potrebbe presentare una variante dello ZTE Geek durante l’MWC 2014 di Barcellona del prossimo mese dotato proprio di sistema operativo Tizen.

ZTE-Geek-running-Tizen-will-be-on-display-at-MWC

Il dispositivo sarà quindi una variante dello ZTE Geek presentato durante l’MWC 2013 e sarà praticamente identico nelle specifiche che lo vedono dotato di un display da 5 pollici Full HD, processore Nvidia Tegra 4, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna e batteria da 2.300 mAh, ma ovviamente dotato di sistema operativo Tizen al posto del “classico” Android 4.2.2.

Non ci resta che attendere il prossimo mese e l’inizio dell’MWC 2014 per scoprire tutti i dettagli del nuovo ZTE Geek con sistema operativo Tizen.