Home » News » Youtube per Android | In arrivo un nuovo aggiornamento che permetterà la visione di materiale offline ed altro ancora!

Youtube per Android | In arrivo un nuovo aggiornamento che permetterà la visione di materiale offline ed altro ancora!



E’ in arrivo un importante aggiornamento per l’applicazione Youtube per dispositivi Android, che porterà diverse interessantissime novità come la possibilità di visualizzare alcuni contenuti video senza necessità di collegamento online per 48 ore dopo la perdita del segnale internet.

Ma le novità non si fermano qui, infatti in questa nuova versione sarà inserita la possibilità di ascoltare l’audio in background; in pratica basterà avviare la riproduzione di un video con audio, portarsi su un altra applicazione o addirittura spegnere il display del dispositivo continuando ad ascoltare l’audio proveniente dalla clip, una funzionalità veramente molto comoda per chi ad esempio ascolta musica attraverso YouTube.

ytq

L’aggiornamento al momento non è ancora disponibile ma non dovrebbe tardare molto ad arrivare nel Google Play Store, per cui non ci resta che attendere per provare queste nuove funzionalità di YouTube riservate ai dispositivi Android!