Home » Smartphone » Xperia S prime foto di Jelly Bean con tutte le novità!
Sony Xperia S

Xperia S prime foto di Jelly Bean con tutte le novità!



Abbiamo avuto modo di vedere foto e video della novità introdotte da Sony con il nuovo firmware basato su Android Jelly Bean per il nuovo top di gamma Xperia Z in arrivo a Marzo. Un firmware con un interfaccia e una grafica simile alle precedenti versioni ma con nuove interessantissime funzionalità tutte da scoprire.

Le novità più importanti introdotte con Jelly Bean sono sicuramente la nuova opzione per la gestione del risparmio energetico, la nuova funzione di ricerca del telefono e una lockscreen molto scenica, oltre ovviamente a tutte quelle introdotte da Google nel passaggio da ICS a Jelly Bean come il famoso Google Now.

Insomma tante novità che Sony, sempre più attenta ai proprio clienti sta per far arrivare anche ai possessori di alcuni modelli Xperia del 2012!

Oggi vi mostriamo alcune foto di una rom Jelly Bean trapelata dalle segrete stanze della Sony per il device Xperia S, dove si possono vedere alcune di queste novità, tra cui la funzionalità “Find My Xperia”, la nuova lockscreen e la modalità di risparmio energetico, inoltre si può notare la cura nel porting di queste rom da parte di Sony che ha anche aggiornato il kernel dalla versione 3.08 alla 3.4

Tutti queste novità verranno quindi inserite su più device ma al momento sappiamo solo che oltre ovviamente allo Xperia Z, gli altri terminali interessati con certezza sono lo Xperia S (aggiornamento pervisto per Aprile) e lo Xperia T (aggiornamento previsto nel tardo Q1).

Ovviamente vi lasciamo alle foto della rom leaked Jelly Bean per Xperia S consigliandovi di rimanere con noi per ulteriori notizie ed aggiornamenti!