Home » Smartphone » Windows Phone 7.8 – Aggiornamento in arrivo il 31 Gennaio!
windows-phone-7-8-start-screen

Windows Phone 7.8 – Aggiornamento in arrivo il 31 Gennaio!



Ormai le notizie arrivano da più parti del mondo e oggi un altra conferma arriva da Windows Phone Colombia, la lunga attesa per l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 sta per finire e il roll out avverrà il 31 Gennaio.

I vari provider telefonici e blog specializzati stanno pian piano confermando la notizia ed oltre alla sopra citata Windows Phone Colombia anche Telstra ha mostrato una tabella in cui mostra che l’aggiornamento per il Nokia Lumia 800 arriverà il 31 Gennaio, mentre  un ‘cinguettio’ su twitter di O2 dichiara la data di uscita fissata alla fine di Gennaio.

L’aggiornamento a Windows Phone 7.8 porterà con se le Live Tiles ridimensionabili, la nuovo lock screen di Bing, oltre 20 nuovi temi e tantissimi altri miglioramenti e fix minori. Il tutto per rendere l’esperienza d’uso per gli utenti il più possibile simile a quella del nuovo s.o. Windows Phone 8 e impedirne la fuga verso sistemi operativi concorrenti.

Ormai mancano pochi giorni al 31 Gennaio per cui non ci resta che attendere e magari nel frattempo raccogliere altre informazioni a riguardo… Rimanete con noi per tutte le news!