Home » Software » Windows Blue build 9364 trapela in rete! – Foto e Video –

Windows Blue build 9364 trapela in rete! – Foto e Video –



Quest’oggi dopo tanto parlare è trapelata una prima versione Milestone 1 (versione beta) del nuovo sistema operativo Windows Blue di Microsoft aggiornamento sia di Windows 8 che della controparte per dispositivi mobile Windows Phone 8!

La build è la 9364 e fa parte del ramo “fbl_partner” che indica appunto il ramo più importante delle beta con le novità più importanti già inserite all’interno.

Al momento è trapelata solo la versione a 32 bit del sistema operativo Microsoft, ecco i dettagli:

  • Nome: 9364.0.FBL_PARTNER_OUT13.130315-2105_X86FRE_CLIENT_EN-US-IMP_CCSA_DV5.ISO
  • HASH: 179B588DFC21CCF4B76B7E9BE505A51D00F52D6F
  • Dimensione: 2,63 GB

Da una prima analisi si nota subito che Windows Blue a differenza del “predecessore” Windows 8 utilizza ancora meno Ram, è stata aggiunta un applicazione per la sveglia, oltre ad una maggiore integrazione del servizio cloud Skydrive sempre di Microsoft.

Abbiamo anche notato una serie di modifiche proprio alla Modern UI che ora è maggiormente personalizzabile, ora è possibile ridimensionare tutte le tile della  Modern UI, ma ancora non è possibile creare cartelle dove inserire le varie applicazioni in questa modalità, si possono scegliere colori e sfondi con più semplicità, ed ora è possibile effettuare uno screenshot della modern UI visualizzata.

Anche il menù delle impostazione vede diverse modifiche come le impostazioni per il risparmio energetico dello schermo e alto ancora.

Vi lasciamo alla galleria fotografica e ad un video per vedere cosa ci aspettare con l’arrivo del prossimo Windows Blue per Pc, Tablet e Windows Phone!

[youtube id=”weDiVLkeXe4″ width=”600″ height=”350″]