Home » Software » Windows 8.1 entra in fase RTM
windows-8

Windows 8.1 entra in fase RTM



A quanto pare ci siamo davvero, Windows 8.1 ha completato la sua fase di messa a punto venerdì scorso ed è pronto a sbarcare presso i vari partner per prepararsi al lancio che avverrà il come da piano 17 ottobre. L’indiscrezione arriva ci arriva da un tweet di Paul Thurrott che rivela anche il numero della build RTM (release to manufacturing) 9600.16384.130821-1623.

windows 8.1

Con ogni probabilità sarà questa la versione che i milioni di utenti Microsoft installeranno sui propri dispositivi mobili e non ma è scontato che la casa di Redmond continuerà a lavorare nel frattempo alla correzione di bug, modifiche rilasciate (chissà perché?!)  nei successivi Windows Update.

Windows 8.1 non sarà un semplice aggiornamento, promette infatti di apportare profonde modifiche alla piattaforma che ha vissuto un periodo poco florido costato il posto di lavoro Steven Sinofsky, progettista di Windows 8 e Surface. A questo punto solo il tempo rivelerà se Microsoft riuscirà a guadagnare terreno in una corsa contro il tempo che l’ha vista partire col treno successivo.

Via