Home » News » WhatsApp Messenger per iOS7 è in arrivo

WhatsApp Messenger per iOS7 è in arrivo



La versione finale di WhatsApp Messenger per iOS 7 è uscita dal cantiere ed è stata inviata ad Apple per l’approvazione su App Store.

L’aggiornamento di WhatsApp per iOS 7 dovrebbe portare principalmente una nuova interfaccia grafica, appositamente ridisegnata per sposare la linea proposta da Apple con il nuovo sistema operativo per iPhone, iPod touch e iPad. Oltre a questo, dati i tempi generosi di aggiornamento, ci si aspetta che gli sviluppatori abbiano lavorato anche su qualche altra novità da regalare agli utenti. Queste eventuali novità, per ora, non sono filtrate dai beta tester che hanno potuto già toccare con mano WhatsApp per iOS 7.

Insomma, sembra proprio che questa settimana potrebbe essere quella buona per il rilascio di WhatsApp per iOS 7. Tuttavia, al momento, non abbiamo certezze dato che la stessa azienda sviluppatrice di questo utilizzassimo software non ha comunicato alcuna data ufficiale. In caso di soffiate o di anticipazioni, chiaramente, provvederemo ad informarvi tramite un nuovo articolo dedicato!