Home » News » Western Digital semplifica registrazione e riproduzione su TV

Western Digital semplifica registrazione e riproduzione su TV



Western Digital semplifica registrazione e riproduzione su TV con una soluzione storage portatile e veloce da 1TB. Il nuovo hard disk My Passport AV-TV plug-and-play per Recordable TV permette di salvare e riprodurre video in alta qualità per centinaia di ore d’intrattenimento.

Annunciato oggi il My Passport AV-TV, un disco multimediale compatto dalle prestazioni elevate progettato per semplificare l’archiviazione e la riproduzione di centinaia di ore di intrattenimento TV connettendo il My Passport AV-TV a TV dotate di funzionalità di registrazione USB.

Il My Passport AV-TV offre semplicità plug-and-play per un’integrazione semplice ed è disponibile con capacità da 500 GB e 1 TB. Il My Passport AV-TV è progettato per applicazioni AV con ripristino degli errori ad alta velocità e supporto al commando di streaming continuo, fornendo una registrazione accurata e riproduzione video senza interruzioni dei contenuti registrati. Inoltre, il My Passport AV-TV consuma meno energia e rimane freddo – anche quando opera  in un ambiente di intrattenimento ricco di dispositivi elettronici.

My Passport AV-TV