Home » News » Waze si aggiorn: ricerca migliorata e menù principale più intuitivo
waze

Waze si aggiorn: ricerca migliorata e menù principale più intuitivo



Dopo l’acquisizione di Waze da parte di Google, abbiamo assisito ad una specie di fusione tra Google Maps, e Waze per l’appunto, con le funzionalità dell’uno inserite nell’altra, come su Maps il traffico in tempo reale e su Waze la ricerca Google integrata.

L’ultimo aggiornamento di Waze, che risale a ieri, migliora la ricerca e rende molto più intuitivo il menu principale del navigatore.

Waze update

 

Scendendo nei dettagli, abbiamo il completamento automatico degli indirizzi ora e i preferiti e contatti ora sono organizzati meglio, in modo da rendere più facile e veloce l’accesso per l’utente. L’interfaccia ora, come vedete dall’immagine sopra, presenta solamente 4 icone contententi tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno: Naviga (e con questa adesso avremmo la possibilità anche di cercare pompe di benzina), MyWaze, Posta e Invia ETA.

La funzionalità “Invia ETA” serve per inviare i dettaggli sulla propria posizione via e-mail o SMS.

Questo è il changelog ufficiale:

  • Migliorata la funzione di ricerca: completamento automatico nella ricerca dei preferiti, dei contatti (se salvati in rubrica con l’indirizzo), delle destinazioni in cronologia e degli indirizzi in generale (questa funzione verrà gradualmente rilasciata negli Stati Uniti e successivamente negli altri paesi).

  • Menu principale semplificato per rendere l’accesso alle varie funzioni più facile e veloce.

  • Migliorata la possibilità di aggiungere fermate intermedie durante la guida

 

Se volete effettuare il download di Waze, vi basterà cliccare sul badge sottostante:

 

Badge-Google-Play

 

 

  • Bug corretti.