Home » News » Vodafone You ti porta al cinema

Vodafone You ti porta al cinema



Vodafone Italia, ogni mese, premia tutti i Clienti iscritti al suo innovativo programma di loyalty Vodafone YOU. In regalo, a marzo, un ingresso al cinema totalmente gratuito e fruibile presso una delle oltre 200 sale cinematografiche aderenti all’iniziativa. Per ottenere il buono basta effettuare una ricarica da almeno 10 euro entro il 31 marzo.

 Maggiori dettagli potranno essere letti nel comunicato che segue:

VODAFONE

“VODAFONE YOU” TI PORTA AL CINEMA:

IN REGALO UN INGRESSO GRATUITO PER IL FILM PREFERITO

Tutti gli iscritti al programma Vodafone You riceveranno un ingresso gratuito, fruibile presso una delle oltre 200 sale cinematografiche aderenti all’iniziativa. Per averlo basta una ricarica da 10 euro.

Vodafone, anche questo mese, premia tutti i Clienti iscritti al suo innovativo programma di loyalty Vodafone YOU. A marzo in regalo per loro c’è un ingresso omaggio per il cinema. Ottenerlo è molto semplice: sarà sufficiente effettuare una ricarica da almeno 10 euro, entro il 31 marzo. Così gli iscritti al programma Vodafone YOU avranno diritto a un ingresso al cinema totalmente gratuito e fruibile presso una delle oltre 200 sale cinematografiche aderenti e presenti sul territorio nazionale. L’omaggio è valido fino al 30 aprile 2014.

IL PROGRAMMA DI LOYALTY

Lanciato a marzo scorso, il programma di loyalty Vodafone YOU ha portato, per la prima volta sul mercato, una nuova formula di fidelizzazione e dicaring: ogni mese gli iscritti al programma, a fronte di una semplice ricarica, hanno la possibilità di accedere a un premio differente all’interno di diverse categorie. Oltre ai premi tariffari e agli sconti su smartphone e device, il programma prevede anche buoni regalo. In un momento difficile, come quello attuale, diventa sempre più importante offrire con frequenza premi accessibili a tutti ed eterogenei, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei Clienti. In meno di un anno, con questa nuova formula, Vodafone è riuscita a premiare oltre 7 milioni di Clienti.