Home » Smartphone » Vivo Xplay 3S | Il primo smartphone ad oltrepassare la barriera dei 500ppi?
vivo_xplay_s3-638x425

Vivo Xplay 3S | Il primo smartphone ad oltrepassare la barriera dei 500ppi?



La società Cinese BBK, conosciuta nel mondo mobile per essere alle spalle di colossi quali Vivo ed Oppo sta per rilasciare un nuovo smartphone di fascia alta dotato di display da 5.7 pollici in grado di rompere la barriera dei 500 ppi, parliamo del nuovissimo Vivo Xplay 3S!

Il Vivo Xplay 3S infatti sarà il primo dispositivo al mondo che potrà contare su oltre 500 ppi (punti per pollice), ed esattamente 515ppi dati dalla risoluzione di 1440 x 2560 che lo schermo da 5.7 pollici fornirà. Ma le caratteristiche tecniche di primo piano non si fermeranno esclusivamente al display in quanto nella parte posteriore, come potrete vedere nel render sottostante, troverà posto anche un lettore di impronte digitali, periferica sempre più presente nei top di gamma, posto al di sotto della fotocamera.

Vivo-Xplay-3s-fingerprint-sensor-render

Oltre a quanto riportato, il Vivo Xplay 3S sarà dotato anche di un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core, 3GB di Ram, fotocamera da 13 megapixel, e batteria da 3000 mAh.

Insomma un dispositivo veramente al top sotto tutti i punti di vista. Ora non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali per sapere se la società deciderà di esportare il dispositivo al di fuori del mercato Cinese, con la speranza di poterlo provare anche in Italia e potervi dare il nosotr giudizio su questo Vivo Xplay 3S.