Home » News » Videobrary, un modo semplice per catalogare la vostra collezione di film
Videobrary

Videobrary, un modo semplice per catalogare la vostra collezione di film



Videobrary è una semplice applicazione per dispositivi Windows Phone che permette di catalogare la vostra collezione di film e/o serie Tv. Il layout è molto semplice e pulito ed il database può essere salvato anche su Dropbox.

Se siete alla ricerca di un modo semplice per catalogare la vostra collezione di film, Videobrary potrebbe essere la vostra applicazione.

L’applicazione organizza semplicemente le tue informazioni, c’è una pagina che riporta i titoli dei film e un’altra pagina con la lista delle serie TV entrambe ordinate alfabeticamente. Il pulsante + che si trova sulla barra inferiore aggiunge il titolo di un film o di una serie tv, un motore di ricerca sarà in grado di trovare il titolo inserito potendo contare sui database di IMDb, Cinoche.com e Allocine, i titoli possono essere cercati sia per parola chiave che per titolo e poi essere aggiunti cliccandoci sopra, inoltre si possono aggiungere le informazioni relative al supporto (DVD, BlueRay, VHS).

Videobrary Screens

Dalle pagine principali di Videobrary avete tre controlli pulsante. Uno per aggiungere un titolo, uno per cercare il database e uno per la generazione casuale di un titolo dalla libreria per quei tempi, proprio non si sa cosa guardare. Quando ci si immerge in tre punti menù sulle pagine principali di Videobrary sono disponibili opzioni per eseguire il backup del file di Videobrary su Dropbox, scaricare locandine mancanti, e accedere alle impostazioni. Impostazioni consente di identificare il provider di ricerca predefinito e impostare le informazioni Dropbox.

Videobrary è un applicazione gratuita per i dispositivi che utilizzano Windows Phone 7X o 8 e può essere scaricato dallo Store