Home » Software » Un nuovo aggiornamento per Spotify per Android
spotify

Un nuovo aggiornamento per Spotify per Android



Questa mattina è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per una delle applicazioni più scaricate ed utilizzate al momento, parliamo di Spotify, famoso servizio di streaming musicale da poco tempo arrivato anche qui in Italia  dove spopola e si trova installato praticamente ovunque!

La nuova versione dell’applicazione per Android giunta alla versione 0.5.12.52 porta interessanti novità anche se purtroppo non la più attesa e cioè il pieno supporto ai tablet con una interfaccia dedicata che si sta facendo aspettare anche troppo e che speriamo di poter presto avere.

Ecco il changelog ufficiale della nuova versione di Spotify:

  • Novità: alla prima installazione della app, Spotify archivia i tuoi dati nella posizione migliore sul tuo telefono/dispositivo.
  • Novità: Dall’interno delle impostazioni, puoi cancellare tutti i dati temporanei e i brani scaricati memorizzati sul tuo dispositivo.
  • Problema risolto: Spotify occasionalmente si bloccava durante la modalità offline.
  • Problema risolto: la app non si interrompe più in modo anomalo in caso di memoria insufficiente.

Come avete potuto leggere, si tratta soprattutto di fix a varie problematiche segnalate dagli utenti, ma anche l’introduzione di due nuove funzioni per la gestione dei brani e dei file temporanei che prima, soprattutto sui device con poca memoria interna, andavano con estrema rapidità a riempirla.

A seguire potrete trovare il link per il download di Spotify per Android direttamente dal Google Play

[app]com.spotify.mobile.android.ui[/app]