Home » News » Un “enorme” evento Apple programmato per questa settimana, riguardante l’aggiornamento dell’iPhone
Evento Apple

Un “enorme” evento Apple programmato per questa settimana, riguardante l’aggiornamento dell’iPhone



Un enorme evento Apple, ecco cosa c’è in programma dalla società di Cupertino. L’evento di Apple inizierà 8 Maggio, dove la stessa Apple contatterà gli utenti via mail, per invitarli negli Apple store, per aggiornare i loro dispositivi, ad un nuovo iPhone 5S o 5C.

Questo programma, si combina perfettamente ocn il programma hardware-trade-in di Apple, che consente ai clienti, di “permutare” i loro vecchi modelli di iPhone, per acquistarne di più nuovi, con un prezzo scontato.

L’evento Apple, si terrà in più stati degli Stati Unti e, i negozianti degli Apple Store, si stanno preparando ad una vera e propria invasione di persone. Alcuni fonti inoltre, affermano che Apple sta preparando altre nuove iniziative di marketing, per migliorare le vendite dell’iPhone nei suoi negozi.

Lo scorso anno, il CEO di Apple, Tim Cook, ha intrapreso un piano molto significativo, per le nuove strategie di vendita degli iPhone nei negozi, tramite nuove tecnologie iBeacon, applicazioni e programmi trade-in. Evento Apple Store di questa settimana si inserisce in questa strategia e segnerà uno dei primi eventi significativi di vendite di iPhone nei negozi al dettaglio.

 

Via