Home » News » Ulteriori info su Huawei Ascend D2
Ascend d2

Ulteriori info su Huawei Ascend D2



Qualche giorno fa eravamo riusciti a postarvi alcune foto del mostro…..

Dotato di un gigantesco monitor da 6.1 pollici a 1080p, che lo definisce appunto un Phablet, vi mostriamo ulteriori dettagli sul dispositivo.

Sicuramente all’evento prossimo del CES ne vedremo delle belle , ma per chi non sa aspettare possiamo dirvi appunto che è dotato di un enorme schermo  “humongous” da 6.1 pollici a 1080p che lo mette in un territorio a metà tra un Tablet e uno Smartphone, diciamo un Phablet….

In più abbiamo un processore Hisilicon K3V3 da 1.8GHz   quad-core, un impressionante batteria da 4000 mAh, il tutto racchiuso in un corpo 9,9 millimetri con una leggera curva convessa sulla parte posteriore.

Inoltre, 2 GB di RAM, e 3-megapixel per la fotocamera , rendendolo quasi come un Computer tascabile (se si dispone di grandi tasche).

Date un’occhiata alle foto qui sotto, questo sarà probabilmente uno degli annunci più interessanti al CES 2013, e assicuratevi di segnare 7 gennaio e 8 sui vostri calendari – seguiremo l’evento in diretta mostrandovi tutte le ultime chicche di mercato.