Home » Smartphone » Ufficiale il nuovo HTC One: caratteristiche e alcuni video
HTC-One

Ufficiale il nuovo HTC One: caratteristiche e alcuni video



Finalmente è stato presentato il nuovo terminale HTC, denominato semplicemente, come previsto, HTC One.

Il produttore taiwanese con questo suo top gamma del 2013 punta su un design rinnovato e, dal punto di vista hardware, sull’abbandono definitivo del chipset Nvidia puntando tutto sul nuovo Qualcomm Snapdragon 600.

Il velocissimo Krait 300 quad-core che tocca i 1.7 Ghz di frequenza, è affiancato da 2GB di RAM che sono ormai lo standard nella fascia dei top gamma, da un display da 4,7 pollici fullHD SuperLCD 3 (469 ppi) e da un comparto multimediale rinnovato e basato sulla nuova tecnologia Ultrapixel affiancata da un sensore da ben 13 Megapixel.

1 2

La disponibilità di 32GB di memoria interna non espandibili, Android 4.1.2 ( già in procinto di essere aggiornato alla versione successiva che è già  in lavorazione da parte di HTC ) , un reparto grafico dotato del chip Adreno 320 e tutti gli ultimi standard di connettività quali LTE ed NFC, vanno a completare questo eccellente smarthpone.

Davvero pregevole infine la scocca di questo One realizzata in alluminio, il cui spessore raggiunge i 9,3 mm con altoparlanti stereo posti sulla parte frontale che raggiungono un valore di ben 93 dB, alimentati da una batteria da 2300 mAh non removibile.

[youtube id=”N9A8NnBbW_A” width=”600″ height=”350″] [youtube id=”sI2b2YLR27k” width=”600″ height=”350″]