Home » Software » Ufficiale GoPro App finalmente per Windows Phone 8
GoPro Lead

Ufficiale GoPro App finalmente per Windows Phone 8



Abbiamo visto la prima volta l’applicazione ufficiale GoPro  per Windows Phone al CES. Era all’inizio di gennaio e in quel momento è stato detto di aspettare circa un mese per il rilascio. Il mese è passato e abbiamo rivisto l’applicazione in mostra con Nokia durante il Mobile World Congress. Li hanno dichiarato che sarebbe uscita in primavera. Dopo la seconda promessa, in piena primavera L’applicazione è ora disponibile per il download.

Ecco le specifiche ufficiali dell’applicazione GoPro:

  • Pieno controllo di tutte le impostazioni della fotocamera
  • Anteprima del mirino a distanza sul dispositivo
  • L’accesso alla Foto del giorno e del Video del Giorno
  • Accesso agli ultimi tweet GoPro

GoPro SC

L’applicazione è ben progettata e dovrebbe essere una gradita aggiunta a qualsiasi proprietario di Windows Phone a patto che possegga una GoPro compatibile. Quali sono compatibili? Hero 3 (bianco, argento o edizioni in nero) e Hero 2 con il Wi-Fi aggiuntivo.

Nokia ha contribuito a sviluppare l’applicazione ma per fortuna non è del tutto una esclusiva per  Lumia. Finché si dispone di 1GB di RAM è possibile eseguire l’applicazione. I proprietari Lumia tuttavia potranno ottenere qualcosa di più … una speciale funzione chiamata “Picture-in-Picture”. Questa funzione consente di sovrapporre la vista della fotocamera  a quella del telefono nella parte superiore della vista della GoPro e prendere le foto che vengono salvate sul rullino fotografico del telefono.

L’Applicazione GoPro è compatibile con Nokia Lumia 920, Nokia Lumia 820, HTC 8X e dispositivi simili con Windows Phone 8 che dispongono di almeno 1 GB di RAM.

Scaricatela Tramite il nostro Badge.

 

Badge Windows Store