Home » News » TriangleAway aggiornato per supportare Andsroid 4.4.2 su Galaxy S4 e Note 3

TriangleAway aggiornato per supportare Andsroid 4.4.2 su Galaxy S4 e Note 3



E’ notizia abbastanza diffusa quella che il software sui dispositivi Samsung è abbastanza facile da modificare, ma che l’azienda si cautela con un contatore flash interno che aiuta a tenere traccia del numero di modifiche software che vengono effettuate sul dispositivo e con il Samsung può anche negare la manutenzione di un dispositivo in garanzia. Bene, dopo questa premessa parliamo dell’applicazione TriangleAway, del celebre sviluppatore Chainfire, che ha permesso agli utenti di poter manomettere questo contatore per far si che non risulti alcuna modifica al software Stock, anche se con il Samsung nel Galaxy Note 3 questo reset era stato reso da Samsung un po’ difficile.

Ora con il nuovo aggiornamento di TriangleAway alla versione 3.25, abbiamo anche il pieno supporto per il Galaxy Note 3, anche se, solo per le versioni aggiornate con Android 4.4 reso disponibile per Il Note 3 solo ieri. Purtroppo non c’è ancora un modo per ripristinare lo stato della garanzia KNOX e il supporto, attualmente, è solo per le versioni con processore Snapdragon.

Sicuramente il team di sviluppo Cyanogen ed in prima persona Chainfire, continueranno a lavorare per migliorare ulteriormente le cose. La nuova versione di TriangleAway, che ricordiamo supporta anche supporta il Galaxy S4 con Android 4.4, può essere scaricato dal link della fonte.